Prodotti

Centro prova materassi

Tappezzieri affidabili a Inveruno, Milano

Pergole

Modello Flag 140

Descrizione:
FLAG 140, robuste ed eleganti, sono pergole in alluminio dotate di sistema di copertura mobile in tessuto Sunrain. La struttura è caratterizzata da una pulizia stilistica affascinante e la soluzione con gronda cablabile consente di movimentare tende verticali aggiuntive (Skipper) senza esporre alla vista i cavi di alimentazione. Sono inoltre caratterizzate da una larghezza massima fra pilastro e pilastro di 5,5 m, la più grande della categoria.Le pergole Flag 140 sono costruite in alluminio con telo in Opatex ad impacchettamento. Addossate a muro, sono adatte alle medie e grandi dimensioni. Le guide da 135×66 cm consentono di raggiungere una sporgenza massima di 6,5 metri.

Pergole

Modello Kedry A

Descrizione:
Struttura ombreggiante in alluminio con tetto a lame orientabili composta da un profilo grondaia perimetrale che permette la rotazione delle lame e lo scarico dell'acqua. La movimentazione avviene attraverso l'utilizzo di motori lineari. Resistenza al vento garantita fino alla classe 3 secondo la UN I EN 13561. La struttura garantisce l'impermeabilità a pioggia ed alla neve fino a 80kg/mq.

Tende per interni

Tendaggi Made in Italy

Le tende per interno CR IDEE CASA sono realizzate con cura artigianale nel nostro laboratorio. I tessuti impiegati sono forniti dalle migliori marche presenti sul mercato Made in Italy.



 Il tutto viene realizzato in base alle Vostre esigenze personali e di arredo.

Tende da sole

Tende a piastre, tende in banda quadra, tende a caduta

Tenda da sole caratterizzata da un prezzo molto competitivo pur mantenendo inalterati gli standard qualitativi di resistenza al vento. Il fissaggio è garantito da due piastre esterne, fissabili sia a soffitto che a parete, alle quali vengono agganciate braccia con catena inox a doppia maglia.
Questo modello di tenda ha superato brillantemente i test di resistenza al vento per la certificazione di conformità, secondo la normativa UNI EN 13561:2009, ottenendo la CLASSE 3 in quasi tutte le misure realizzabili. La struttura, interamente in alluminio.

Più informazione

Tende tecniche

Tende Bandalux, Arquati e Palagina

Tende tecniche per la casa e per l'ufficio realizzate. I diversi tessuti tecnici e decorativi assicurano una corretta gestione della luce ed un'estetica all'avanguardia. Bandalux, Arquati e Palagina sono le aziende leader che riforniscono CR IDEE CASA con le loro tende tecniche.

Zanzariere

Protezione totale tutti I giorni dell'anno!

Le Zanzariere CR IDEE CASA sono completamente personalizzabili infatti, visitando il nostro showroom avrete la possibilità di visionare le diverse tipologie dei nostri prodotti per una soddisfazione totale a 360°. Le nostre zanzariere sono disponibili in un vasto assortimento di colori RAL, marezzati e tinte legno.

Scopri di più

Tapparelle di sicurezza

Tapparelle microforate

Le Tapparelle messe a disposizione da CR IDEE CASA, è una nuova concezione di tapparella, davvero unica nelle sue caratteristiche. In Alluminio estruso, la sua esclusiva struttura a stecca intermedia microforata ha una duplice prerogativa: grande sicurezza contro possibili intrusioni e un comfort non raggiungibile con nessuna delle tapparelle classiche.

Scopri di più

Grate di sicurezza

Articoli insormontabili

Vengono utilizzati profili di acciaio, con spessori molto consistenti; sempre saldati tra loro e non squadrettati, i quali abbinati ai grani di regolazione da 20mm permettono il fissaggio più adatto alle varie applicazioni che si presentano. La Praticità di movimento è sicuramente uno dei punti di forza delle nostre grate.

Scopri di più

Materassi

Origin, Performa, Myform HD, Myform

Materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti; reti a doghe e guanciali di ogni tipo.

Scopri di più

Poltrone relax

Asia, Bergè Compact, Carina, Valery

ECNOLOGIA TUTTA ITALIANA DEVOTA A SEMPLIFICARE LA VITA

Struttura:

Legno rivestito da uno strato di poliuretano e meccanica in metallo.

Imbottitura:

Poliuretano espanso ecologico a densità differenziata rivestito da una falda di dacron.

Rivestimento:

Pelle, ecopelle, microfibra e tessuto.

Piedi:

PVC.

Optional:

Rivestimento sfoderabile

Scopri di più

Accessori

Articoli Essart

Accessori per tende, bacchette singole e bastoni finemente lavorati.

Scopri di più
Icona – Telefono

Chiama ora

Chiama ora
Share by: